- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
"Il Cska ci ha creduto fino alla fine, il merito va a loro. Per noi la cosa più importante è che abbiamo chiuso questo girone qualificandoci come primi, ora speriamo nel sorteggio. Ho avuto qualche sorpresa nel vedere che alcune squadra importanti sono rimaste fuori...".
LA PROSSIMA TAPPA - A commentare il match andato in scena questa sera al "Meazza" è Javier Zanetti che, ai microfoni di Inter Channel guarda anche al futuro e agli ottavi di finale che vedrà assenti, ad esempio, senza le due squadre di Manchester: "Sono rimaste fuori due grandi squadre, ma questo non vuol dire niente perchè quelle che sono rimaste cercheranno ognuna di fare il proprio grande percorso".
MILITO - Il pensiero passa poi al campo e a quella bellissima palla che iul capitano aveva servito al principe Milito, ma finita poi sulla travsera. "Mi dispiace per Diego - ammette Zanetti -, ma questi periodi capitano e si sbagliano anche i gol che sembrano più facili. Bisogna dargli tempo e continuare ad avere fiducia in lui perchè è sempre molto importante per la squadra".
FIORENTINA - Infine, si torna al campionato e alla strana sensazione che si ha pensando a un Inter-Fiorentina che non vedrà tra io protagonisti proprio Zanetti, assente per squalifica: "Mi toccherà soffrire fuori dal campo, ma speriamo di vedere comunque una grande Inter e di ottenere una vittoria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA