in evidenza

Zanetti out: ora il suo sostituto e si pensa a…

Riccardo Fusato

Con il grave infortunio capitato a Javier Zanetti, l’Inter dovrà fare di necessità virtù e cercare un suo sostituto per la prossima stagione, perchè, bene che vada, il rientro del capitano non potrà avvenire non prima dell’inizio...

Con il grave infortunio capitato a Javier Zanetti, l'Inter dovrà fare di necessità virtù e cercare un suo sostituto per la prossima stagione, perchè, bene che vada, il rientro del capitano non potrà avvenire non prima dell'inizio del 2014.

Secondo la Gazzetta dello Sport, uno dei nomi papabili potrebbe essere quello di Sime Vrsaljko (21) della Dinamo Zagabria, ritenuto però ancora un po' acerbo per il nostro campionato. Dall'Argentina arriva forte la candidatura di Gino Peruzzi (20) del Velez, considerato in patria proprio il nuovo Zanetti, che però nei confronti interisti paga la condizione di non comunitario. Unico nome dall'Italia rimane quello del difensore della Fiorentina in prestito al Genoa Mattia Cassani, che dopo le voci di gennaio torna in corsa per la prossima stagione dell'Inter.