in evidenza

Zanetti: “Peccato Prandelli, Balo non è esploso. Argentina, si può. La sorpresa…”

Eva A. Provenzano

Javier Zanetti, in Brasile per assistere ai Mondiali, ai microfoni di Sky ha parlato dell’Italia e della sua Nazionale e ha detto:  AZZURRI – “Mi ha sorpreso l’eliminazione dell’Italia. Mi sento italiano anche io e...

Javier Zanetti, in Brasile per assistere ai Mondiali, ai microfoni di Sky ha parlato dell'Italia e della sua Nazionale e ha detto: 

AZZURRI"Mi ha sorpreso l'eliminazione dell'Italia. Mi sento italiano anche io e tifavo anche per l'Italia però non è riuscita a fare un grande mondiale. Il nuovo ct? Credo che bisogna stare tranquilli e con totale calma si debba scegliere la persona più giusta. Mi dispiace per Prandelli perché aveva fatto un percorso, ma a questi mondiali la squadra non è riuscita a fare bene". 

BALOTELLI - "Non è esploso come tutti ci aspettavamo, ha avuto le sue difficoltà, ma come tutti. Adesso ogni decisione si deve prendere con calma perché il futuro sia il migliore". 

NEYMAR-MESSI - "Un grande duello, tra grandi campioni. Io tifo per Leo perché è mio amico ed è il migliore al mondo, siamo solo agli ottavi di finale e ancora il cammino è lungo". 

ELIMINAZIONI E SPERANZE - "Nessuno si aspettava un Costa Rica così, qualificazione meritata la loro. Non mi aspettavo l'eliminazione di tante nazionali europee, è andata così. Ma ci sono tante altre nazionali forti come la Germania o l'Olanda. Però mi auguro che lo vinca l'Argentina e che sia la volta buona".