- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti ha parlato in Argentina in occasione dell'inaugurazione di un Inter Club: "Credo che dopo aver giocato 23 anni a calcio per me inizia una nuova tappa. Ringrazio la nuova proprietà dell'Inter che mi ha dato questa opportunità con un ruolo molto importante come quello di vicepresidente. Spero di riuscire a rendemi utile, tutti i giorni imparo qualcosa di nuovo per questo nuovo ruolo. Spero che l'Inter possa beneficiare di quello che riesco a trasmetterle come se fossi in un campo da calcio".
Sulla finale Barcellona-River: "Il Barça è il miglior club del mondo. Quando incontri giocatori che fanno giocate in momenti che nemmeno ti immagini o che fanno sempre la differenza c'è poco da fare. Complimenti al River per aver vinto la Libertadores, ma ci sta di perdere coi blaugrana che sono i migliori del mondo".
Zanetti si è mostrato orgoglioso dell'Inter Club nel suo Paese: "Per me è una grande soddisfazione sapere che esiste un Inter Club nel mio paese in Argentina. Dopo aver vestito per vent'anni la maglia dell'Inter è bello vedere che c'è un club che tifa e soffre per questi colori anche qui". Sulla partita di beneficenza: "Per me giocare in questo importante stadio con la mia gente è sempre una cosa speciale. Ci sarà anche un gruppo musicale, gli 'Amigos de Axel', spero che venga tanta gente per entrambe le fondazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA