in evidenza

Zanzi: “L’Inter interessata a Taider, ma per ora…”

Eva A. Provenzano

“Ne hanno parlato, ma vagamente senza entrare nei dettagli economici”. Così il quotidiano algerino Le Buteur parla della questione Inter-Taider. Non è più un mistero che il centrocampista piace ai nerazzurri e il giornale ha...

"Ne hanno parlato, ma vagamente senza entrare nei dettagli economici". Così il quotidiano algerino Le Buteur parla della questione Inter-Taider. Non è più un mistero che il centrocampista piace ai nerazzurri e il giornale ha riportato (parlando di dichiarazioni rilasciate in Italia) le parole di Zanzi, il direttore generale del Bologna che ha spiegato: "Sappiamo che l'Inter è interessata a Taider. L'ultima sua stagione è stata buona e per questo ha colpito il club nerazzurro, finora però non ci è mai arrivata un'offerta concreta. Non nego però che ci sono state già diverse discussioni sul possibile trasferimento del calciatore, ma non abbiamo ancora affrontato la questione da un punto di vista economico, che è poi la cosa più importante". 

Una fonte non rivelata nello stesso articolo parla di contatti costanti tra le parti e di uno Stefano Pioli molto preoccupato dalla cessione e che avrebbe chiesto ai dirigenti rossoblù di non cederlo.