- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Il 21enne Simone Zaza è una delle rivelazioni del campionato di Serie B. Il ragazzo, in prestito all'Ascoli dalla Sampdoria che ne detiene il cartellino, andrà in scadenza il 30 giugno del 2014. Su di lui è forte il pressing del Milan, di cui è anche tifoso, e dell' Inter che ha voglia di rinnovare un reparto offensivo un po' datato. Ma anche la Juventus è sulle tracce del giovane attaccante, che finora in questa stagione ha messo a segno ben 18 reti e tre assist in 29 partite giocate. A Calciomercato.com lo stesso Zaza ha parlato delle sue ambizioni future:
Il tuo cartellino andrà in scadenza il 30 giugno del 2014, rinnoverai con la Sampdoria?"Dobbiamo trovare un punto di incontro con la società ma il mio intento è restare alla Sampdoria".
Ti sentiresti già pronto per la serie A o forse un altro anno in serie B ti aiuterebbe a maturare ulteriormente? "Vedremo, ancora è presto e non spetta a me dirlo, io continuo ad allenarmi bene e ad impegnarmi poi si vedrà".
Icardi con ogni probabilità saluterà Genova a fine stagione, tu potresti essere il suo "erede" nella prossima stagione, ci stai facendo un pensiero?"No, detto molto sinceramente non ci penso; io e lui abbiamo caratteristiche completamente differenti, ma per il momento penso a fare bene per l'Ascoli".
Inter e Milan, a più riprese, stanno mostrando il loro interesse nei tuoi confronti. Se dovessi scegliere una delle due squadre dove preferiresti giocare?A questa domanda Zaza ha preferito non rispondere, ndr.
E' noto a tutti che sei un grande tifoso del Milan, ma un approdo all'Inter non ti sembrerebbe la soluzione migliore visto e considerato che i rossoneri sono già coperti in avanti? "Non ho mai detto d'essere grande tifoso del Milan, ho detto che da piccolo ho guardato molte videocassette di Van Basten, uno dei più forti in assoluto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA