in evidenza

Zazzaroni e Collovati: “Difesa agghiacciante, Inter rinforzata male e quelli che giocano…”

Francesco Parrone

Dalla Domenica Sportiva, Ivan Zazzaroni e l’ex difensore nerazzurro Fulvio Collovati, esprimono la loro personale opinione sulle difficoltà attraversate dall’Inter, soprattutto a livello difensivo: “L’Inter sta facendo...

Dalla Domenica Sportiva, Ivan Zazzaroni e l'ex difensore nerazzurro Fulvio Collovati, esprimono la loro personale opinione sulle difficoltà attraversate dall'Inter, soprattutto a livello difensivo: "L'Inter sta facendo bene in Europa ma in campionato mi aspettavo di più in termine di risultati. - dichiara Zazzaroni- Vedi le partite e ti accorgi che hanno problemi in difesa, nel primo goal della Juve ieri l'Inter ha concesso due occasioni, la prima con il tiro di Matri, la seconda con il tiro di Vucinic. I problemi difensivi che c'erano con Gasperini si ripetono, questo è agghiacciante"

Per Collovati il problema sta nella forma fisica dei giocatori: "Sono di tutti le responsabilità, le scelte non hanno convinto e quello più rilevante sono gli errori difensivi enormi. Hanno difficoltà in quella zona del campo questo perchè adesso sono al tramonto,i giocatori sono vecchi e gli devono fare delle statue perchè quelli che giocano danno tutto. La squadra è stata rinforzata male e alla fine scendono in campo sempre i soliti".