- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
L'ex giocatore dell'Inter Marcelo Ze Maria nelle scorse ore è stato ospite di Ranieri e Damiano alla Pinetina: uno stage speciale per lui che sta svolgendo a Coverciano il master allenatori. "Si, studio per diventarlo, sono ad Appiano per vedere amici ed ex compagni e sono qui per imparare da Ranieri, uno dei più grandi in Europa. Con i miei ex compagni ancora ci prendiamo in giro, ci scambiamo gesti affettuosi ed opinioni", ha detto ai microfoni di InterChannel.
RICORDI - L'ex difensore, che ha vestito la maglia nerazzurra tra il 2004 e il 2006, non ha dimenticato la sua esperienza a Milano: "Ho un ricordo bellissimo dell’Inter. Al primo anno arrivare e vincere Coppa Italia, Supercoppa Italiana e poi lo scudetto, quella è stata una fase importante della mia carriera. 17 aprile 2005? Il mio primo gol con la maglia dell’Inter, emozione unica, ho segnato sotto la curva, una cosa che mi porto sempre dietro", ha confessato.
CONSIGLI - Da allenatore ha studiato da vicino anche il Cagliari, prossima avversaria di Zanetti&co.: "E’ una squadra che quando gioca con le grandi vuole dimostrare di poter giocare alla pari. L'Inter a San Siro ha bisogno di un risultato positivo, sarà una buona partita e spero che la squadra riprenda ritmo e la giusta strada in campionato. Io ho visto gli allenamenti e mi sembra ci siano tutte le possibilità di ricominciare, manca solo il primo passo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA