- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
L'ex terzino nerazzurro, Ze Maria, a Tuttomercatoweb.com ha parlato del mercato nerazzurro e del nuovo tecnico Gian Piero Gasperini: "Intanto spero che sia Eto'o che Sneijder non vadano via, sono importanti non solo per l'Inter ma anche per il calcio italiano. In giro non si vedono facilmente campioni come loro. Inoltre se l'Inter vuole continuare a lottare per lo scudetto dovrà prendere dei campioni e Tevez seppure bravo non lo vedo personalmente all'altezza di Eto'o e Sneijder. Il problema è che ormai tutto gira intorno ai soldi, dipende dall'offerta che arriva. se ne arriva una importante credo che partiranno. Nel calcio non contano più le bandiere ma i soldi".
Un parere personale su Gasp: "Mi piace tanto come persona, trasmette tranquillità, per me può fare bene all'Inter anche se il Genoa, con tutto il rispetto, è un pianeta diverso".
Debacle in Supercoppa, contro il MIlan: "Mancavano elementi importanti in difesa, ma ho visto dei giocatori che non sono in grado di applicare il modulo a tre, quindi con ogni probabilità Gasperini dovrà fare delle modifiche ed adattare il modulo agli uomini che ha" .
© RIPRODUZIONE RISERVATA