in evidenza

Ze Maria: “Strama merita la riconferma. La squadra si deve ringiovanire. Pazzini…”

Daniele Vitiello

Tuttomercatoweb.com ha intervistato in esclusiva Ze Maria, ex laterale di Inter e Perugia, per effettuare una panoramica sul mondo nerazzurro a pochi giorni dalla chiusura del campionato. E’ giusto confermare Stramaccioni? “E’...

Tuttomercatoweb.com ha intervistato in esclusiva Ze Maria, ex laterale di Inter e Perugia, per effettuare una panoramica sul mondo nerazzurro a pochi giorni dalla chiusura del campionato.

E' giusto confermare Stramaccioni?"E' una decisione giusta per quello che sta facendo: le ha vinte quasi tutte, la sua conferma è stata la vittoria nel derby. Merita una chance e la squadra lo sta seguendo".

Che mercato si aspetta?"L'Inter deve avere una squadra costruita sulle sue esigenze, adatta al suo modulo di gioco. I dirigenti e la proprietà si siederanno insieme ad un tavolo per capire quali giocatori prendere".Pazzini può andare via?"Lui ha avuto poche possibilità di giocare, ma è un grandissimo giocatore. A questo punto è lui che deve decidere cosa fare: se preferisce rimanere in una squadra importante come l'Inter o se è meglio giocarsi una chance altrove".Ci dovrà essere una vera rivoluzione?"La squadra si deve ringiovanire per tornare ad alti livelli; bisogna prendere, però, giocatori bravi, seppur giovani".