in evidenza

Ze Maria: “Stramaccioni tecnico pieno di entusiasmo, dimosterà  il suo valore”

Francesco Parrone

L’ex difensore nerazzurro, Ze Maria, a Tuttomercatoweb.com, ha parlato del cambio di allenatore in casa Inter:“Sono contento che sia arrivato un allenatore giovane, un allenatore che ha vinto, pieno di entusiasmo. Un tecnico che avevi...

L'ex difensore nerazzurro, Ze Maria, a Tuttomercatoweb.com, ha parlato del cambio di allenatore in casa Inter:"Sono contento che sia arrivato un allenatore giovane, un allenatore che ha vinto, pieno di entusiasmo. Un tecnico che avevi in casa. Mi spiace anche per Ranieri, ma del resto si sa che nel calcio contano i risultati, ed in effetti lui aveva vinto davvero poche partite negli ultimi mesi. Non ha avuto fortuna con l'Inter. E poi, lasciatemi dire che se fino a poco fa andava bene Villas Boas, per quale motivo Stramaccioni dovrebbe rappresentare un problema? Il portoghese ha addirittura un anno in meno di lui... Guardate anche Montella, se non si iniziano a dare segnali forti, non si potrà mai cambiare la mentalità".

Potrebbe restare anche l'anno venturo?"E' difficile dirlo, ora a questo ragazzo è stata data questa occasione e lui cercherà di fare tutto per dimostrare il proprio valore".

Potrebbe avere problemi per il fatto di essere così giovane?"Anche Villas-Boas è giovane e, tranne alla fine, non ha avuto problemi. Lo stesso vale per Loenardo, che era coetaneo e non ha avuto nessun problema all'Inter".

Stramaccioni viene paragonato a Mourinho..."Si deve smettere di fare questo tipo di paragoni, non si deve più vivere all'ombra di Mourinho. Ogni allenatore ha le proprie caratteristiche, Mourinho ormai sta a Madrid e non credo tornerà mai all'Inter. Bisogna voltare pagina. Stramaccioni ragionerà con la sua testa".