inter allestero

A Roma Cole non convince. Era meglio tenere Dodo? Preoccupa anche Strootman…

Non è ancora iniziato il campionato, ma già si mette in discussione il lavoro svolto sul mercato dai dirigenti giallorossi. Diversi fattori sul banco degli imputati: preoccupa la difesa, Benatia potrebbe salutare già oggi e bisognerebbe trovare...

Alessandro De Felice

Non è ancora iniziato il campionato, ma già si mette in discussione il lavoro svolto sul mercato dai dirigenti giallorossi. Diversi fattori sul banco degli imputati: preoccupa la difesa, Benatia potrebbe salutare già oggi e bisognerebbe trovare il giusto uomo da affiancare a Castan. Anche sulle corsie laterali non c'è da sorridere, Cole sembra la brutta copia di se stesso, mentre Emanuelson si limita a svolgere il compitino.

Le condizioni fisiche di Strootman - indispensabile come schermo davanti alla difesa - non sono ottime, un giro di campo è bastato a fargli gonfiare il ginocchio operato e far precipitare l'umore del calciatore, ma anche quello del tecnico giallorosso. C'è chi vocifera che il rientro del calciatore olandese sia previsto per i primi giorni di dicembre.