"Ora pensa solo al Catania, vuole raggiungere l'Europa con la squadra etnea. È presto per parlare di futuro". Con queste parole l'agente Julio Alejandro Tymczyszyn ha commentato il momento del suo assistito Gonzalo Bergessio, attaccante in forza alla squadra di mister Maran con la quale ha siglato otto reti nel campionato in corso. Contattato da Tuttomercatoweb.com, il procuratore ha poi aggiunto: "Il contratto di Bergessio è in scadenza nel 2015, al momento non c'è stato alcun contatto col Catania per parlare di futuro o con altre società. Gonzalo vuole disputare un ottimo finale di stagione, la sua testa è concentrata esclusivamente sul bene della formazione siciliana".
inter allestero
Ag.Bergessio: “Catania club importante, ma sogna un futuro in una big…”
“Ora pensa solo al Catania, vuole raggiungere l’Europa con la squadra etnea. È presto per parlare di futuro”. Con queste parole l’agente Julio Alejandro Tymczyszyn ha commentato il momento del suo assistito Gonzalo...
Dopo tre anni al Catania è inevitabile parlare di un futuro in una big."Per Bergessio quella etnea è una squadra importante, Gonzalo è entrato nel cuore dei tifosi e per questo vuole ripagare l'affetto della gente provando a conquistare l'accesso alla prossima Europa League. Per il Catania sarebbe un risultato storico, questo è l'obiettivo principale di Bergessio per le prossime settimane. È chiaro che tutti i calciatori sognano di poter giocare in una big: a giugno, qualora dovesse arrivare un'offerta importante per il Catania e per il ragazzo, saremo disponibili a valutarla. Tuttavia è presto per parlarne, inoltre dovrà decidere il club siciliano se trattare o meno la cessione di Bergessio in caso di eventuale offerta".
A gennaio eri in Italia, hai avuto un colloquio con Braida."Esatto, Ariedo è un amico e abbiamo parlato di diversi giovani. Assicuro però che col Milan non abbiamo mai intavolato un discorso legato a Bergessio. La prossima settimana sarò in Italia e resterò fino a fine mese, parlerò anche con Gonzalo ma il suo obiettivo ora è quello di regalare nuove gioie alla tifoseria catanese".
© RIPRODUZIONE RISERVATA