inter allestero

Ag.Bonaventura: “Ha dimostrato suo valore. Se ci saranno buone occasioni…”

Francesco Parrone

Giacomo Bonaventura è una delle liete sorprese di questo campionato. Con la maglia dell’Atalanta ha confermato le ottime cose fatte intravedere nei due anni passati e le sue prestazioni non sono passate inosservate a tal punto che Inter,...

Giacomo Bonaventura è una delle liete sorprese di questo campionato. Con la maglia dell'Atalanta ha confermato le ottime cose fatte intravedere nei due anni passati e le sue prestazioni non sono passate inosservate a tal punto che Inter, Juventus e Fiorentina si sono interessate al centrocampista. Sul futuro, il suo agente Giocondo Martorelli ha fatto il puinto della situazione intervenendo ai microfoni di Calciomercato.it:  "Il ragazzo fino alla scorsa giornata di campionato è stato concentrato solo ed esclusivamente sul raggiungimento dell'obiettivo salvezza con l'Atalanta - le parole dell'agente -. Adesso potrebbero aprirsi nuovi orizzonti e se arriveranno offerte importanti, la società le sottoporrà alla nostra attenzione e valuteremo.

Di certo, il progetto deve essere interessante per il ragazzo prima dal punto di vista tecnico che economico. Nel corso della stagione è stato seguito e monitorato da tutti i club più importanti - continua Martorelli -, ha dimostrato tutto il suo valore, si è consacrato su buoni livelli. Secondo me, è pronto per il grande salto in una big, è cresciuto moltissimo dal punto di vista sia tecnico che tattico. Incontri in programma? Con l'Atalanta e il direttore Marino c'è un rapporto straordinario, bellissimo, non abbiamo bisogno di vederci. Ripeto, nel momento in cui si presenteranno delle buone occasioni per il club, ne parleremo".