inter allestero

Ag.Bonaventura: “Ha rinnovato fino al 2017, ma se arrivasse un’offerta…”

Francesco Parrone

Giocondo Martorelli, agente di Giacomo Bonaventura, centrocampista dell’Atalanta, parla ai microfoni di Tuttomercatoweb.com del futuro del giocatore nerazzurro: “La situazione di Giacomo è chiara: lui aveva un contratto fino al giugno...

Giocondo Martorelli, agente di Giacomo Bonaventura, centrocampista dell'Atalanta, parla ai microfoni di Tuttomercatoweb.com del futuro del giocatore nerazzurro: "La situazione di Giacomo è chiara: lui aveva un contratto fino al giugno 2016 con l'Atalanta ma di comune accordo con la società abbiamo deciso di rinnovarlo per un'altra stagione fino al 2017 con alcune altre modifiche (ritocco dell'ingaggio, ndr)".

Cosa accadrebbe, però, in caso arrivasse un'offerta di quelle importanti, da un grande club?"Se capitasse parleremo con l'Atalanta che vuole il bene del ragazzo visto quello che Bonaventura ha dato finora alla Dea".

Per lui si parla anche di una possibile pre convocazione da parte di Cesare Prandelli in vista della Confederation Cup."Sarebbe una cosa stupenda, il raggiungimento di un obiettivo importante al termine di una stagione positiva. Prandelli è da sempre molto attento alla crescita dei giocatori e una scelta del genere non mi stupirebbe".