- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
inter allestero
Marco De Marchi, procuratore di Fabio Borini, è intervenuto nuovamente a Radio Sportiva per fare una panoramica di mercato, in particolare del suo assistito."Sto sentendo Fabio tutti i giorni, gli chiedo quali sono le sue sensazioni. Lui è un ragazzo molto particolare, quasi unico. Il suo comportamento, a prescindere dalla squadra, è esemplare. Sta cercando di convincere Prandelli. Tutti gli allenatori apprezzano le sue caratteristiche e la sua mentalità. Lui si metteva in mostra perché non mollava mai: ha una grande attitudine verso questo sport".
"Nel campionato italiano si sono distinti dei giovani che hanno disputato eccellenti prestazioni e si sono guadagnati dei posti in prima fila. Voglio parlare anche di Destro, che è un attaccante proiettato verso un top club. Questi giovani vengono monitorati dalle grandi squadre".
"Borini è in continuo divenire. Raggiunto un obiettivo punta a raggiungerne subito un altro. Sino ad oggi non ho parlato né col Parma né con la Roma, perché dovevano raggiungere i propri obiettivi. A breve mi renderò conto della reale situazione. Lui è concentrato per provare a entrare nella lista dei 23 per gli Europei. Ci deve essere un accordo tra le due società".
© RIPRODUZIONE RISERVATA