Nonostante il poco spazio trovato finora in prima squadra con Rafa Benitez, Paolo Cannavaro vuole ancora essere protagonista con la maglia del Napoli e al momento non pensa alle ipotesi di mercato nonostante le voci che vorrebbero l'Inter e il Manchester City nuovamente interessati a lui. Lo dice ai microfoni di Tutttomercatoweb.com l'agente del giocatore Gaetano Fedele che spiega: "In questo momento sta pensando solo a recuperare terreno in campo per potersi giocare le sue chance con la maglia del Napoli. Gennaio è ancora lontano e non ci stiamo pensando, anche perché in testa al momento abbiamo altri programmi. Le voci di questi giorni sono più che altro il riproporsi di interessi vecchi, della scorsa estate".
inter allestero
Ag.Cannavaro: “Al momento non pensa al mercato. Le voci su di lui sono vecchie…”
Nonostante il poco spazio trovato finora in prima squadra con Rafa Benitez, Paolo Cannavaro vuole ancora essere protagonista con la maglia del Napoli e al momento non pensa alle ipotesi di mercato nonostante le voci che vorrebbero l’Inter e...
Il giocatore vorrebbe continuare con la maglia del Napoli però?"A lui certamente piacerebbe essere ancora al centro del progetto azzurro ed essere protagonista con questa maglia. Anche se al momento ciò non sta avvenendo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA