inter allestero

Ag.Cannavaro: “C’è interesse dal Brasile. Con il Napoli ultime settimane se…”

Francesco Parrone

L’agente Gaetano Fedele, procuratore del difensore del Napoli Paolo Cannavaro, a Radio Crc ha parlato di un possibile futuro in Brasile del suo assistito: “Abbiamo una serie di collaboratori in giro e ci hanno parlato dell’interesse...

L'agente Gaetano Fedele, procuratore del difensore del Napoli Paolo Cannavaro, a Radio Crc ha parlato di un possibile futuro in Brasile del suo assistito: "Abbiamo una serie di collaboratori in giro e ci hanno parlato dell’interesse di club brasiliani per Paolo. Questo fa piacere, ma bisogna verificare cosa accadrà col Napoli. I discorsi sono solo iniziali. Esiste il piacere di essere conosciuto come calciatore anche in Brasile e questo dà stimolo, ma certe valutazioni vanno fatte col Napoli. Il Brasile fino a qualche anno fa era una tappa per tanti giocatori. Oggi, invece, il mercato è cambiato e molti atleti sono rimasti in Brasile come lo stesso Neymar.

Se il Napoli decide che per problemi tecnico il discorso deve finire, la società deve anche avere un sostituto: ogni tassello deve essere messo al proprio posto. Qualora il discorso col Napoli andasse avanti ancora in questo modo, queste sarebbe le ultime settimane in azzurro. Benitez ha espresso un pensiero: Cannavaro è la quarta scelta. Ma parecchi giocatori attraversano un periodo di appannamento e poi con un po’ di fiducia trovano la migliore forma".