- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
inter allestero
Intervenendo a Radio Crc, l'agente di Paolo Cannavaro, Gaetano Fedele, ha parlato della situazione del suo assistito, che Benitez ha messo ai margini della squadra: "Cannavaro? Proveremo a non prendere una decisione drastica fino alla fine. È previsto un incontro col Napoli per capire quelle che sono le intenzioni del club azzurro. Sembrerebbe che Paolo non rientri più nelle logiche del Napoli. In questo momento bisogna pensare a quello che può essere il bene del Napoli - ha detto Fedele -, ed è logico che in questa situazione non si vive con entusiasmo. Sono capitati tanti episodi spiacevoli in questo trimestre e, se vogliamo trovare un lato negativo della gestione Benitez, è il rapporto con Paolo.
Reja e Cannavaro alla Lazio? Il rapporto di Paolo con tutti gli allenatori passati a Napoli è sempre stato fantastico e parliamo di Reja, Donadoni e Mazzarri. E' innegabile che la stima tra Cannavaro e Reja è forte. Poi da qui a trattative e soluzioni ce ne passa. Paolo non è un giocatore qualsiasi.
Il rapporto tra noi agenti di Cannavaro e il Napoli è ottimo. Noi Fedele siamo i procuratori che hanno la rappresentanza maggiore nel Napoli se contiamo il settore giovanile. Tutino sta facendo molto bene e anche in campo internazionaleci sta dando grandi soddisfazioni. A breve può essere un giocatore importante anche per il Napoli, a patto però che continui di questo passo. Benitez segue Tutino, gli da consigli e mi pare quindi che l'interesse del mister, c'è".
© RIPRODUZIONE RISERVATA