Raggiunto telefonicamente durante il programma Calciomercato, andato in onda su Premium Calcio, Enrico Fedele agente del difensore napoletano Paolo Cannavaro ha chiarito circa il possibile interesse dell' Inter per il suo assistito: "Quella di Paolo è una situazione molto simile a quella di De Rossi dello scorso anno. - esordisce Fedele - Oggi Benitez ha scelto un altro giocatore e va avanti in questo modo. Certo per Cannavaro essendo abituato a giocare 250 partite (sette-otto al mese), e adesso si ritrova senza giocare, non è che sia una bella cosa. Tuttavia c'è da dire che il tecnico ha confermato tante volte che il giocatore negli allenamenti è sempre uno dei più attivi e dà l'esempio a tutti. Chi vivrà vedrà.
inter allestero
Ag.Cannavaro: “Troverà il suo spazio a Napoli. Con Inter e Milan solo pourparler…”
Raggiunto telefonicamente durante il programma Calciomercato, andato in onda su Premium Calcio, Enrico Fedele agente del difensore napoletano Paolo Cannavaro ha chiarito circa il possibile interesse dell’ Inter per il suo...
Interesse di Mazzarri in estate? C'è stato un pourparler con Andreolli in mezzo, ma discorsi più corposi sono stati fatti con il Milan che voleva inserire Zaccardo. Questo fa parte del passato, adesso Paolo ha ancora un anno di contratto ma si sa che nel calcio quello che non succede per mesi può succedere in un minuto. Abbiamo tante partite, io sono convinto che Benitez potrà cambiare idea anche tattica. Se questo non dovesse accadere ci sarà il tempo per poter risolere la cosa nel migliore dei modi...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA