inter allestero

Ag.Castillo:”Sta continuando a far bene. Non sento club italiani da mesi ma…”

Seguito da diversi club italiani nel corso della scorsa estate, il nome di Nicolas Castillo continua a essere caldo in vista del prossimo mercato di gennaio. L’attaccante cileno si sta confermando ad alti livelli con la maglia...

Francesco Parrone

Seguito da diversi club italiani nel corso della scorsa estate, il nome di Nicolas Castillo continua a essere caldo in vista del prossimo mercato di gennaio. L'attaccante cileno si sta confermando ad alti livelli con la maglia dell' Universidad Católica, mentre in Serie A si è parlato di Udinese, Fiorentina, Napoli e altre società interessate al classe '93. Per fare il punto sul calciatore a Tuttomercatoweb.com è intervenuto il suo agente Alejandro Santisteban: "Castillo sta continuando a fare bene con la sua squadra, al momento non pensa al mercato ed è felice in Cile. Se ne riparlerà a gennaio, al momento la situazione è stabile e non ci sono particolari novità".

In Italia piace però tantissimo. "Confermo, ma non ho contatti con club di Serie A da due mesi. Servono molti soldi per prelevare Castillo, che ha una clausola rescissoria di otto milioni di dollari. È una trattativa difficile, ma vedremo a gennaio se la situazione può cambiare".