inter allestero

Ag.Criscito: “A gennaio non si muoverà . Milan? Vuole la Nazionale ma i rossoneri…”

Francesco Parrone

Intervistato da Calciomercato.com, l’agente Fifa Claudio Pasqualin, ha parlato riguardo la possibilità che il suo assistito Domenico Criscito possa avere un futuro nel Milan: “Non si può escludere che possa andare a giocare nel...

Intervistato da Calciomercato.com, l'agente Fifa Claudio Pasqualin, ha parlato riguardo la possibilità che il suo assistito Domenico Criscito possa avere un futuro nel Milan: "Non si può escludere che possa andare a giocare nel Milan. A gennaio Criscito non credo si muoverà dallo Zenit: è primo in classifica, sta bene in Russia...chiaro che a giugno il discorso potrebbe cambiare".

Dopo un anno di assenza dalla Nazionale, soprattutto a causa dell'infortunio subito al ginocchio, Criscito rientra in azzurro il 15 novembre 2013, quando l'Italia gioca a San Siro, nell'amichevole pareggiata con la Germania per 1-1. Sulla speranza di partecipare ai Mondiali, Pasqualin ha poi aggiunto:"Il suo obiettivo primario è quello di andare ai Mondiali e al momento il Milan non mi sembra occupi una posizione in classifica tale per cui possa avere una visibilità superiore a quella del club russo. Poi mi sembra inopportuno fare un discorso relativo alla qualificazione al prossimo turno di Champions League". A proposito ricordiamo come lo Zenit San Pietroburgo ha meno certezze di approdare agli ottavi rispetto a quante ne abbiano i rossoneri.