Intervenendo a Radio Crc, l'agente di Domenico Criscito, Andrea D'Amico, ha parlato del suo assistito accostato negli ultimi giorni anche al Napoli: "Criscito al Napoli? Non siamo a conoscenza dell'interesse del Napoli e, se questo non c'è, non credo si possano fare discorsi in relazione al mio assistito. Non c'è nulla che possa far pensare che Criscito arriverà in azzurro. Il campionato italiano mi chiedo se si debba chiamare davvero così giacchè molte squadre giocano con dieci calciatori stranieri. Credo sia molto più saggio valorizzare e preservare i giocatori italiani.
inter allestero
Ag.Criscito: “Non siamo a conoscenza dell’interesse del Napoli. Gli altri club…”
Intervenendo a Radio Crc, l’agente di Domenico Criscito, Andrea D’Amico, ha parlato del suo assistito accostato negli ultimi giorni anche al Napoli: “Criscito al Napoli? Non siamo a conoscenza dell’interesse del Napoli e,...
Uno dei meriti principali di De Laurentiis è stato quello di alzare il posizionamento del Napoli come percezione generale del mercato. Prima la squadra era vista come una sorpresa nei piani alti. Per quanto riguarda le altre società, ogni squadra ha una propria realtà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA