inter allestero

Ag.Douglas: “Anzhi? Ottimo club. A giugno faremo le nostre valutazioni…”

Francesco Parrone

Passaporto olandese, contratto in scadenza a giugno e una delle medie-voto più alte tra i difensori dei club olandesi: bastano questi tre elementi a giustificare l’interesse di Inter e Roma per Douglas. Nella tarda serata di ieri, tuttavia,...

Passaporto olandese, contratto in scadenza a giugno e una delle medie-voto più alte tra i difensori dei club olandesi: bastano questi tre elementi a giustificare l'interesse di Inter e Roma per Douglas. Nella tarda serata di ieri, tuttavia, la stampa russa ha parlato di trattative molto avanzate con l'Anzhi, ma gli agenti del 24enne del Twente, Rodrigo da Silveira e Marcos Paulo Ribeiro della 'MP9 Sports', a Calciomercato.it hanno dato nuove speranze ai club italiani "L'Anzhi è un ottimo club, con giocatori importanti e di caratura internazionale, ma non stiamo trattando con loro. Al nostro assistito piace il campionato russo, ma in questo momento non ci sono contatti. La nostra idea è quella di muoverci a fine stagione. E' libero di firmare un pre-contratto, visto che andrà in scadenza a giugno, e di scegliere l'opzione migliore per la sua carriera. Fino a giugno rimarrà concentrato perché vuole lasciare il Twente in testa alla classifica"

Grazie al passaporto olandese ottenuto lo scorso anno, Douglas ha già difeso i colori della nazionale oranje: "E' considerato uno dei migliori difensori centrali in Olanda ed ha già collezionato tre convocazioni in nazionale. E' il momento di compiere un ulteriore step nella carriera. Il Twente e l'Olanda sono stati fondamentali per renderlo un calciatore migliore e più forte"