inter allestero

Ag.Douglas: “Il suo futuro non è alla Lazio, dalla Serie A nessuna proposta…”

Francesco Parrone

La Lazio sulle tracce di Douglas Franco Teixeira, questa la notizia di mercato circolata nelle ultime ore che vuole i biancocelesti interessati al difensore in scadenza con il Twente. L’agente del calciatore nato in Brasile ma naturalizzato...

La Lazio sulle tracce di Douglas Franco Teixeira, questa la notizia di mercato circolata nelle ultime ore che vuole i biancocelesti interessati al difensore in scadenza con il Twente. L'agente del calciatore nato in Brasile ma naturalizzato olandese ha però allontanato la soluzione capitolina: "Lazio nel futuro del mio assistito? Non credo - ha spiegato Marcos Paulo Ribeiro ai microfoni di Tuttomercatoweb.com -, in passato c'è stato interesse ma il club biancoceleste ha fatto altre scelte. Ora Douglas non interessa alla Lazio, il futuro non sarà nella società di Lotito".

Nelle scorse settimane si è parlato di Samp e Inter."Anche in questo caso sono solo rumours, c'è stato interesse ma non c'è nulla di concreto dall'Italia. La Serie A è un campionato affascinante, ma difficilmente Douglas arriverà in un club italiano durante l'estate".

Intanto lascerà il Twente e l'Olanda."Questo è sicuro, in questi giorni giocherà il doppio spareggio per conquistare l'accesso in Europa League contro l'Utrecht e poi lascerà il Twente. Soltanto da lunedì prossimi valuteremo le offerte arrivate da tutta Europa, ma dalla Serie A - ripeto - non è arrivata alcuna proposta ufficiale".