inter allestero

Ag.Douglas: “Non escludo un interesse della Samp. Inter? Mai sentiti…”

Francesco Parrone

Tutti pazzi per Douglas Franco Teixeira, difensore in scadenza col Twente che a fine stagione lascerà l’Olanda per una nuova esperienza. In passato c’era l’Inter sulle tracce del calciatore nato in Brasile ma naturalizzato...

Tutti pazzi per Douglas Franco Teixeira, difensore in scadenza col Twente che a fine stagione lascerà l'Olanda per una nuova esperienza. In passato c'era l'Inter sulle tracce del calciatore nato in Brasile ma naturalizzato olandese, mentre - secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb.com - ora Douglas è finito nel mirino della Sampdoria anche se è il Fulham ad essere in pole. Per avere novità in merito al futuro del difensore a Tmw è intervenuto il suo agente, Marcos Paulo Ribeiro: "Sampdoria sulle tracce di Douglas? Non escludo l'interesse del club blucerchiato - ha spiegato il procuratore -, anche se al momento non ci sono stati contatti diretti con la società ligure. Attualmente sono in Olanda per valutare la situazione, si parla tanto di Fulham e Leverkusen ma non c'è stato niente di concreto finora".

La stagione è prossima alla conclusione. Quando si saprà la prossima squadra di Douglas?"Il campionato del Twente finisce domenica, ma dopo ci saranno i playoff per provare a raggiungere l'Europa League. Dunque credo che notizie certe si avranno soltanto a fine maggio".

In Inghilterra si parla del Liverpool pronto a chiudere l'affare, mentre in passato c'era l'Inter sul ragazzo."I tabloid britannici scrivono molte cose, al momento nemmeno i Reds hanno avanzato un'offerta concreta. Così come l'Inter, a Douglas piacerebbe la soluzione nerazzurra ma da Milano non ho ricevuto telefonate".