- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
inter allestero
Furio Valcareggi, agente del giocatore del Sunderland, Emanuele Giaccherini, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per parlare dei rumors che hanno nuovamente accostato il suo assistito alla Juventus.
Che prospettive ci sono per Giaccherini, c'è la possibilità di rivederlo in bianconero, visto che è circolata questa ipotesi?"Ho letto la Gazzetta stamani...io non so niente, non è per fare il presuntuoso, ma se non lo so io...con la Juventus ho parlato con Paratici e con Marotta, ma l'ipotesi non è mai venuta fuori. Mi fa piacere comunque che la Juventus rimpianga Giaccherini. Lui è la sta bene, ieri ha vinto 1-0 con l'Everton, sta risalendo la china e l'obiettivo di Emanuele è vincere il terzo scudetto di fila che sarebbe poi la salvezza del Sunderland".
Se dovesse prospettarsi questa possibilità?"E' un occasione contrattuale importante, ne discuterei con Emanuele, sai se ti chiama la Juventus dopo sei mesi vuol dire che c'è un forte ripensamento e quindi è una lusinga incredibile, una riconoscenza stupenda che uno valuta. Come si può non valutare una cosa del genere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA