- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
inter allestero
Ai microfoni de ilSussidiario.net, Pablo Betancourt agente dell'ex attaccante rosanero Abel Hernandez ha parlato dei presunti interessi nerazzurri per il suo assistito:
Hernandez all'Hull City, scelta di ripiego per il giocatore uruguagio?Assolutamente no, l'Hull City è una società importante con un presidente ambizioso che ha speso tanto per Abel. E poi c'è un manager che stravede per lui.
Steve Bruce è stato determinante nella scelta del giocatore? Certamente, ha parlato con il ragazzo lo voleva a tutti i costi, ha un progetto ambizioso in cui Hernandez è un punto fermo.
Si era parlato anche del Benfica... Sì è vero, c'era anche l'offerta del Benfica ma le parole di Bruce e il progetto dell'Hull City hanno convinto Hernandez a volare in Premier League.
Hernandez è stato anche nel mirino dell'Inter. Come mai non è andata in porto la trattativa? Problemi economici, l'Hull City lo ha prelevato a titolo definitivo pagando una bella somma al Palermo, i club italiani avevano sempre pensato al prestito e questo non andava bene.
Rimpianti per non essere approdato all'Inter che è in cerca di una punta? Non si parla di rimpianti, Hernandez è felice di questa scelta. Cercherà di ripagare pienamente la fiducia del club inglese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA