"Milan e l'Inter hanno grandi campioni, tradizione e storia, mi capita di vederli ogni tanto. La A è un gran campionato, e poi all'Inter ci sono i miei amici ed ex compagni Guarin e Alvaro Pereira". Con queste parole Givanildo Vieira de Souza - meglio conosciuto come Hulk - ha aperto a un possibile futuro in Italia qualora dovesse lasciare lo Zenit San Pietroburgo, club che durante la scorsa estate ha investito 55 milioni di euro per acquistare l'attaccante brasiliano dal Porto. Per commentare le ultime dichiarazioni del centravanti brasiliano a Tuttomercatoweb.com è intervenuto il suo agente Teodoro Fonseca: "Ho letto l'intervista di Hulk, devo dire che lui si trova bene allo Zenit e ha un ottimo rapporto con Spalletti. C'è stata qualche incomprensione all'inizio del rapporto, poi c'è stato un chiarimento tra le parti".
inter allestero
Ag.Hulk: “Affascinato dall’Italia ma c’è un problema. Se arriva un’offerta…”
“Milan e l’Inter hanno grandi campioni, tradizione e storia, mi capita di vederli ogni tanto. La A è un gran campionato, e poi all’Inter ci sono i miei amici ed ex compagni Guarin e Alvaro Pereira”. Con queste parole...
Hulk ha inoltre espresso la sua ammirazione per Inghilterra e Spagna, possibile che accada qualcosa in estate?"Difficile dirlo ora, il mercato è chiuso nei principali tornei europei. Tuttavia ci sono diverse soluzioni in merito al futuro, Hulk ha espresso il gradimento per diversi club italiani ed europei ma il problema è sostanzialmente un altro".
Si spieghi meglio."C'è bisogno di una grande offerta per strapparlo allo Zenit, sotto il profilo economico è difficile vederlo in Italia ma c'è da dire che la Serie A rappresenta un grande campionato dal punto di vista tecnico e Hulk ne è affascinato. In Inghilterra e Germania ci sono più soldi da investire nel mondo del calcio; la Russia è ancora attardata in merito al proprio torneo, ma si tratta di un movimento in evoluzione vista l'assegnazione della Coppa del Mondo del 2018".
Se dovesse arrivare una offerta siete pronti a valutare l'addio allo Zenit?"Certamente, anche se devo dire che la prima scelta di Hulk al momento è quella di fare bene con la squadra di Spalletti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA