- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
inter allestero
Hulk è uno dei calciatori più richiesti sul panorama calcistico internazionale. Punta dello Zenit, club che ha recentemente esonerato Luciano Spalletti, a Tuttomercatoweb.com è intervenuto Teodoro Fonseca, agente del ragazzo, per parlare dei rumors che lo vogliono nel mirino di Monaco, Tottenham, Chelsea e chimera per le grandi d'Italia. Come la Juventus, che lo segue sempre interessata. "Hulk ha un ottimo contratto con lo Zenit ed è felice in Russia".
Spegne così, subito, i sogni delle grandi d'Europa?"La verità è che non sta pensando al futuro. Zenit, Zenit e solo Zenit. Non pensa ad altro e non ha contatti con nessuno. E poi non è certo questo il periodo per il mercato, anche perché c'è il Mondiale alle porte".
Già, il Mondiale: è pronto per la più grande kermesse calcistica in patria?"Se andrà, dipenderà da tante cose. Certo, Scolari lo tiene d'occhio ed è da tempo nel giro verdeoro. Non dipende solo dalle qualità di un ragazzo ma anche dalla forma con cui si arriva all'appuntamento. Certo è che per lui il Mondiale è un sogno ed è chiaro che voglia andarci".
Chiosa su Spalletti: Hulk si attendeva l'esonero?"Non scendo nel merito. Dico che tutti son rimasti sorpresi, ma la decisione del club è da rispettare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA