inter allestero

Ag.Icardi: “Vuole restare alla Samp e trattiamo il rinnovo. L’Inter? Nulla di vero…”

Francesco Parrone

Qualche settimana fa sembrava potesse andar via da Genova sbattendo la porta, ma dopo i due goal contro la Juve Maurito Icardi si è ripreso la Samp mandando in estasi tutti i tifosi blucerchiati. Il giovane talento argentino grazie alle sue...

Qualche settimana fa sembrava potesse andar via da Genova sbattendo la porta, ma dopo i due goal contro la Juve Maurito Icardi si è ripreso la Samp mandando in estasi tutti i tifosi blucerchiati. Il giovane talento argentino grazie alle sue prestazioni che migliorano settimana dopo settimana ha suscitato l'interesse dei top club:uno su tutti l'Inter che l'avrebbe recentemente corteggiato. Nonostante ciò il suo agente Abian Morano, a Calciomercato.com ha smentito tutte queste numerose voci di addio: "Icardi vuole rimanere in blucerchiato. Stiamo trattando con la dirigenza il rinnovo del contratto e la differenza fra domanda e offerta non è molta. A tal proposito voglio smentire quanto scritto su molti giornali. E’ vero che non abbiamo ancora rinnovato, ma è altrettanto vero che non c’è quella differenza economica incolmabile di cui molti parlano, semmai è l’esatto opposto”.

Morano rivela poi di non essere stato contattato da nessun’altra società: “Inter? Nulla di vero. Se qualcuno vuole Mauro deve prima presentare un’offerta alla Sampdoria e poi parlare con me. E ad oggi nessuna squadra si è fatta viva”.