- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
inter allestero
Gokhan Inler è al centro di tanti rumors di mercato. Il centrocampista del Napoli negli ultimi giorni è stato accostato con insistenza al Galatasaray che avrebbe pronta un'offerta superiore ai 15mln di euro. Per saperne di più sulla situazione, a TuttoMercatoWeb.com è intervenuto l'agente del giocatore Dino Lamberti: "Per quanto ci riguarda non abbiamo parlato con nessuna società e non credo sinceramente che possa andare via da Napoli. Credo siano solo speculazioni: ci può stare che una società possa fare dei sondaggi, ma la volontà di Gokhan è di restare a Napoli. Queste degli ultimi giorni sono speculazioni perchè nel finale di stagione ha giocato poco a causa di un problema fisico quando ritornò dal'impegno con la nazionale".
Potrebbe sposarsi bene tra l'altro nel modulo di Benitez."Sicuramente, ma per me infatti conta il parere dell'allenatore e del presidente, non di quello che viene scritto sui giornali. Tra l'altro posso dire che allo spagnolo piace molto Gokhan perchè ci fu una richiesta all'Udinese".
Ai tempi dell'esperienza di Benitez al Liverpool?"Sì, non so se l'offerta partì su una sua idea o di altri dirigenti, ma il Liverpool ci provò - nell'ambito della trattativa per prelevare Dossena - ma l'operazione non andò in porto per la valutazione del cartellino da parte dell'Udinese"
© RIPRODUZIONE RISERVATA