Panagiotis Kone è una delle liete sorprese di questa stagione del Bologna e dell'intero campionato di serie A . Sul futuro del centrocampista greco, 25 anni, che si è imposto all'attenzione degli addetti ai lavori a suon di grandi prestazioni e goal, il suo agente Lorenzo Marronaro ha detto la sua a Calciomercato.it : "Il ragazzo ha molti estimatori, in Italia e in Europa - spiega l' agente del calciatore -, ma prima le due società proprietarie del suo cartellino, Bologna e Brescia, dovranno cercare un accordo. Solo dopo si potranno aprire discorsi diversi. Il ragazzo in questo momento è concentrato solo sulla salvezza da conquistare matematicamente con il Bologna, si allena con serietà come ha sempre fatto, parlare di altro adesso è davvero prematuro".
inter allestero
Ag.Kone: “Ha molti estimatori: ecco la sua situazione contrattuale…”
Panagiotis Kone è una delle liete sorprese di questa stagione del Bologna e dell’intero campionato di serie A . Sul futuro del centrocampista greco, 25 anni, che si è imposto all’attenzione degli addetti ai lavori a suon di grandi...
Continua Marronaro: "Ha fatto dei progressi incredibili in una squadra molto ben attrezzata e con degli uomini d'attacco di assoluto livello. Si è fatto trovare pronto sfornando grandi giocate e gol incredibili ed è chiaro che molti club abbiano drizzato le antenne. Essere accostati a club importanti come l'Inter fa certamente piacere, ma, ripeto, è presto per parlare del futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA