inter allestero

Ag.Maggio: “Chi parla di sua cessione si inventa tutto. Resta a Napoli…”

Francesco Parrone

Una stagione decisamente da dimenticare quella appena vissuta da Christian Maggio, esterno difensivo del Napoli che la maglia azzurra, dopo quella della nazionale, potrebbe riperderla nuovamente. Rafa Benitez avrebbe messo gli occhi...

Una stagione decisamente da dimenticare quella appena vissuta da Christian Maggio, esterno difensivo del Napoli che la maglia azzurra, dopo quella della nazionale, potrebbe riperderla nuovamente. Rafa Benitez avrebbe messo gli occhi sull'olandese Janmaat, protagonista con gli Orange nel Mondiale brasiliano e più giovane di ben sette anni rispetto all'ex Samp. Per commentare il futuro di Maggio, a Calcionews24.com è intervenuto il suo agente Massimo Briaschi: "Cessionedi Christian? Non capisco chi metta in giro queste voci. Chi parla di una cessione di Maggio sta solo inventando".

La pista Hellas Verona non è calda, quindi?"Maggio ha un contratto in scadenza nel 2015 e rimarrà al Napoli, non ci sono dubbi".

Non avete iniziato a parlare per un eventuale rinnovo?"Ripeto, ha un contratto in scadenza nel 2015, per noi rimane a Napoli. Non è una questione di rinnovo o meno,  ha un contratto e lo rispetterà."