inter allestero

Agnelli non ha un ‘piano B’: Conte resterà  alla guida della Juventus

Eva A. Provenzano

La missione, lo ha detto Andrea Agnelli nel suo comunicato di giornata, quello indirizzato alla Figc, è essere ancora vincenti nel maggio 2013. La Juventus non ha nessuna intenzione di lasciare che la sua stagione sia condizionata dalle notizie...

La missione, lo ha detto Andrea Agnelli nel suo comunicato di giornata, quello indirizzato alla Figc, è essere ancora vincenti nel maggio 2013. La Juventus non ha nessuna intenzione di lasciare che la sua stagione sia condizionata dalle notizie che arrivano dalla giustizia sportiva. Qualunque sarà la sentenza che uscirà dal processo sul calcioscommesse. 

I bianconeri non hanno un 'Piano B'. La società ha deciso di appoggiare il proprio tecnico e non ne sceglierà un altro per il nuovo anno. Se dovesse essere punito per l'omessa denuncia (Palazzi ha chiesto 15 mesi, la prima sentenza arriva attorno all'otto agosto) Antonio Conte sarà inibito dalla zona spogliatoio e dal campo, non potrà cioè essere presente negli incontri ufficiali se non in Tribuna. Potrà invece seguire la sua formazione negli allenamenti e nella preparazione. A lui sarebbe quindi affiancato l'attuale tecnico della Primavera juventina.