inter allestero

Ag.Neto: “Inter? Piaceva a club italiani ma nessuno ha soddisfatto le pretese dello Zenit…”

Francesco Parrone

Attualmente impegnato con la nazionale portoghese, nel corso del mercato estivo non sono mancate le voci intorno a Luís Carlos Novo Neto. Il difensore ex Siena – meglio noto come Neto – era stato accostato anche all’Inter prima...

Attualmente impegnato con la nazionale portoghese, nel corso del mercato estivo non sono mancate le voci intorno a Luís Carlos Novo Neto. Il difensore ex Siena - meglio noto come Neto - era stato accostato anche all'Inter prima che in nerazzurro finisse il connazionale Rolando; per fare il punto sul calciatore classe '88 in forza allo Zenit a Tuttomercatoweb.com è intervenuto il suo agente Bruno Carvalho.

Neto accostato all'Inter nelle scorse settimane. Cosa c'è di vero?"Posso confermare che il calciatore piaceva a diverse società, non solo in Italia - ha spiegato il procuratore -. Tuttavia non c'è stato nessun club che ha soddisfatto le pretese economiche dello Zenit".

Il suo ambientamento a San Pietroburgo come procede?"Buono, come è accaduto col suo inserimento in Italia. Neto si è inserito perfettamente tra le fila del club di San Pietroburgo, che può vantare ottime strutture".

Possibile un rientro in Serie A durante il mercato di gennaio?"Il ragazzo è concentrato a fare bene a San Pietroburgo, sia in campionato che per quanto riguarda l'avventura europea. Per il resto è prematuro parlare, il principale obiettivo di Neto è quello di vincere con lo Zenit e partecipare al mondiale in Brasile con la nazionale portoghese".