inter allestero

Ag.Salah: “C’è interesse dalla Premier. Italia? Sono indietro…”

“C’è un forte interesse dalla Premier League, questo è vero, ma non voglio discutere nomi in questo momento. Una percentuale circa le sue possibilità di lasciare la Svizzera, al momento non è possibile farla”. Ai nostri...

Francesco Parrone

"C'è un forte interesse dalla Premier League, questo è vero, ma non voglio discutere nomi in questo momento. Una percentuale circa le sue possibilità di lasciare la Svizzera, al momento non è possibile farla". Ai nostri microfoni, Sascha Empacher, agente di Mohamed Salah, stella emergente del Basilea, fa il punto della situazione circa il proprio assistito, allontanando un possibile sbarco nella nostra Serie A per l'attaccante.

L'eliminazione del Basilea dalla Champions League può accelerare la sua cessione? "No, lo escludo".

Ci sono novità riguardo le squadre italiane che lo seguono?"Veramente, in questo momento gli interessi provengono soprattutto da Gran Bretagna, Spagna e Germania".

Italia fuori dai giochi dunque?"Il calcio è un lavoro giornaliero, tutto può cambiare da un momento all'altro. Ma al momento, le squadre italiane sono indietro. La Turchia? Vale il discorso fatto per l'Italia".