inter allestero

Ag.Thiago Motta: “Ritorno in Italia pura utopia. All’Inter non fu considerato abbastanza…”

L’ex nerazzurro Thiago Motta è uno dei possibili indicati per rafforzare da gennaio il centrocampo di Juventus o Napoli, club che nelle ultime settimane hanno fatto un sondaggio con il Psg, il quale ha a sua volta messo sotto contratto...

Francesco Parrone

L'ex nerazzurro Thiago Motta è uno dei possibili indicati per rafforzare da gennaio il centrocampo di Juventus o Napoli, club che nelle ultime settimane hanno fatto un sondaggio con il Psg, il quale ha a sua volta messo sotto contratto l'italo-brasiliano fino al giugno del 2015. 

Per saperne di più sul futuro del giocatore a Calciomercato.it è intervenuto Dario Canovi, noto agente Fifa e padre di Alessandro (procuratore del calciatore): "Thiago sta benissimo al Paris Saint-Germain, un ritorno in Italia ad oggi è pura utopia. Gli attestati di stima ricevuti da tutti gli allenatori che ha avuto in passato e quelli che continua a ricevere sui media francesi anche al giorno d'oggi sono la dimostrazione lampante della cecità dei critici calcistici italiani. In questo momento, secondo me, nel suo ruolo è tra i primi tre al mondo. In Italia non è mai stato considerato abbastanza per il valore espresso in campo, a partire da un dirigente dell'Inter...".