inter allestero

Allegri in bilico, ma Gattuso…

La panchina di Allegri è sempre più traballante, con la partita di Udine di domenica che rischia davvero già di essere l’ultima spiaggia per l’allenatore del Milan, protagonista anche di un acceso scontro con Inzaghi che è stato...

Riccardo Fusato

La panchina di Allegri è sempre più traballante, con la partita di Udine di domenica che rischia davvero già di essere l'ultima spiaggia per l'allenatore del Milan, protagonista anche di un acceso scontro con Inzaghi che è stato minimizzato dalla società rossonera.

I giornali da qualche giorno ormai stanno avanzando i nomi dei possibili sostituti, a cominciare proprio dall'ex attaccante piacentino ma Tuttosport venerdì ha svelato un interessante retroscena, legato ad un altro simbolo del recente passato.

Rino Gattuso infatti avrebbe rifiutato la panchina del Milan, propostagli direttamente da Silvio Berlusconi, che lo avrebbe messo volentieri ad allenare Ambrosini e compagni, con Tassotti confermato nelle vesti di braccio destro.

L'attuale centrocampista del Sion però avrebbe declinato l'invito, preferendo continuare a giocare rispettando il contratto firmato con il club svizzero.