inter allestero

Allegri: “Juventus favorita! Pazzini, Matri e Borriello…”

C’è chi non dice no. Massimiliano Allegri per esempio. In conferenza stampa da Milanello, l’allenatore rossonero ha parlato anche di mercato e non ha chiuso a nessuna possibilità: “Scambio Cassano-Pazzini? Per ora Cassano è un...

Eva A. Provenzano

C'è chi non dice no. Massimiliano Allegri per esempio. In conferenza stampa da Milanello, l'allenatore rossonero ha parlato anche di mercato e non ha chiuso a nessuna possibilità: "Scambio Cassano-Pazzini? Per ora Cassano è un nostro giocatore, ma deve comportarsi da professionista. Mancano altri quindici giorni alla fine del mercato, e vedremo che cosa accadrà. Pazzini è un buon giocatore ma di proprietà dell'Inter, quindi saprà l'Inter dove mandarlo".

LA FAVORITA - Per il tecnico milanista, la Juventus è la squadra da battere: "E' ancora la favorita per il campionato ha fatto un'ottima campagna acquisti e si è rinforzata sul mercato, sicuramente è un gradino sopra rispetto a Inter, Roma (che ha comprato, ma tanti giovani), Napoli e noi. Quello del Milan? In questo momento è difficile comprare campioni, siamo condizionati dal fpf, ma sono soddisfatto degli acquisti fatti finora". 

IN ATTACCO - A proposito dell'attaccante che dovrebbe sostituire Ibra nella sua formazione, Allegri aggiunge: "Matri? E' stato l'artefice dello scudetto dello scorso anno, i bianconeri non se ne priveranno. Borriello? Ha giocato al Milan, ha fatto bene poi è stato ceduto quando è arrivato Ibra. E' un discorso ancora tutto da valutare".