inter allestero

Altro addio per la Lazio? Dopo Hernanes potrebbe salutare anche…

Per i tifosi della Lazio non è un calciatore normale, anzi, è l’eroe di un’Intera tifoseria. Parliamo di Senad Lulic, esterno (all’occorrenza mezzala) laziale, che al minuti 71 di un 26 maggio decise, con la sua rete, la finale...

Alessandro De Felice

Per i tifosi della Lazio non è un calciatore normale, anzi, è l'eroe di un'Intera tifoseria. Parliamo di Senad Lulic, esterno (all'occorrenza mezzala) laziale, che al minuti 71 di un 26 maggio decise, con la sua rete, la finale di Coppa Italia contro la Roma. 

A breve, però, le strade del calciatore bosniaco e quella della Lazio potrebbero dividersi e dopo aver sopportato l'addio di Hernanes, i tifosi dovranno subire il distacco da un altro calciatore reputato fondamentale. 

In Bosnia danno per chiuso l'accordo tra Lulic e la Juventus, i bianconeri hanno offerto al calciatore un quinquennale da 2 milioni l'anno, gradevolmente accettato da lui e dal suo entourage. Manca ancora l'accordo tra Le due società, Lotito valuta Lulic 15 milioni di euro, mentre Marotta non vorrebbe andare oltre la metà. Una buona alternativa potrebbe essere trovata mediante contropartite, in Capitale piacciono Giovinco, Quagliarella, Isla e Ogbonna.