inter allestero

Ancelotti: il suo futuro a fine campionato

Alessandro De Felice

Carlo Ancelotti ha la testa alla sfida di domenica contro il Manchester United che può valere il titolo, dunque ogni discorso sul futuro è rimandato a giugno. Nonostante per i giornali inglesi il suo tempo al Chelsea è praticamente finito e in...

Carlo Ancelotti ha la testa alla sfida di domenica contro il Manchester United che può valere il titolo, dunque ogni discorso sul futuro è rimandato a giugno. Nonostante per i giornali inglesi il suo tempo al Chelsea è praticamente finito e in molti lo vedono sulla panchina della nuova Roma, il tecnico di Reggiolo non si sbilancia su quella che sarà la sua prossima stagione.

"Non voglio parlare del mio futuro fino a quando non sarà terminato il campionato - spiega alla Gazzetta dello Sport. A Totti piacerebbe essere allenato da me? Ho allenato tanti bravi giocatori, non so se farò in tempo ad allenare Totti. Non ho mai parlato con nessun club. Io voglio restare in Inghilterra e vi assicuro che il prossimo anno non sarò in Italia".

Il viaggio di Ancelotti a Roma dei giorni scorsi non aveva nulla a che fare con la recenti indiscrezioni circa un colloquio con i dirigenti della Roma, trattavasi – a suo dire - di riabbracciare i suoi cari. "Ma ti pare che alla vigilia di Manchester - Chelsea uno vada a trattare con un'altra società? - aggiunge Ancelotti - E poi l'ho detto e lo ripeterò fino alla noia: a Londra sto benissimo".

Tutto rimandato a fine stagione dunque.