Per Carlo Ancelotti, da una settimana disoccupato a causa dell'esonero da parte del Chelsea, potrebbe profilarsi un futuro in Russia, precisamente allo Zenit al posto dell'altro italiano Spalletti. Secondo il tabloid russo "Tvoi Dien" la società San Pietroburgo non sarebbe soddisfatta dall'inizio di stagione dell'ex tecnico di Roma e Udinese, che ha vinto campionato e Coppa di Russia lo scorso anno. Il club russo è molto ambizioso in vista della prossima stagione e la dirigenza è orientata all'acquisto di nuovi campioni per rinforzare la rosa, per questo l'ex allenatore di Milan e Chelsea potrebbe accettare la panchina dove ora siede il suo connazionale toscano.
inter allestero
Ancelotti tra i candidati per la panchina dello Zenit
Per Carlo Ancelotti, da una settimana disoccupato a causa dell’esonero da parte del Chelsea, potrebbe profilarsi un futuro in Russia, precisamente allo Zenit al posto dell’altro italiano Spalletti. Secondo il tabloid russo “Tvoi...
"Quella di Ancellotti viene esaminata come una della candidature principali per allenare lo Zenit", ha dichiarato un rappresentante del club, che è di fatto uscito allo scoperto sulle intenzioni dei campioni di Russia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA