inter allestero

As sicuro: “Bojan sarà  della Roma”

Secondo il quotidiano spagnolo As la trattativa con il Barcellona è stata chiusa con successo: accettata l’offerta di 10 milioni presentata da Sabatini. Il giovane attaccante approderà nella capitale dopo l’Europeo Under 21. Nel...

Alessandro De Felice

Secondo il quotidiano spagnolo As la trattativa con il Barcellona è stata chiusa con successo: accettata l'offerta di 10 milioni presentata da Sabatini. Il giovane attaccante approderà nella capitale dopo l'Europeo Under 21. Nel contratto sarebbe stata inserita una clausola che permette ai blaugrana di riportare a casa il giocatore versando la stessa cifra d'acquisto più il 20%, ovvero 12 milioni.

Determinante pare sia stato l'intervento di Luis Enrique che ha convinto il giocatore. Il tecnico avebbe contattato personalmente Bojan per illustrargli il suo progetto che rappresenta per lui un'opportunità per dimostrare il suo reale valore.

L'attaccante blaugrana non ha ancora ricevuto alcuna comunicazione ufficiale dal Barcellona ma sembra abbia gradito l'ipotesi di un trasferimento in Italia.