- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
inter allestero
E' un centrocampista che tante volte è stato avvicinato all'Inter in passato. Daniele De Rossi però è uno di quei nomi abbarbicati alla sua squadra, uno di quelli che alla fine resta sempre al suo posto. Della Roma è il 'capitan futuro' e lui come Totti ha sempre giurato fedeltà ai colori della sua città.
Il giocatore giallorosso ha avuto qualche giornata storta, il suo allenatore lo ha bacchettato, Baldini aveva detto che non era incedibile e tutti questi indizi, per gli esperti di mercato erano la prova che fosse pronta la valigia sotto al letto.
Il direttore generale del club capitolino è tornato sulle sue stesse parole e ha ribadito l'importanza di De Rossi per la squadra rassicurando i tifosi che nei giorni scorsi a Trigoria avevano esposto uno striscione chiarissimo: "DDR non si tocca". "Crediamo che sia lui che tutti i suoi compagni insieme possano riscattarsi e non abbiamo intenzione di cederlo- ha detto a RaiSport il dirigente - i risultati fino a questo punto sono deludenti, ma non è stato un azzardo scegliere Zeman". Il Paris Saint Germain - dicono - fosse in agguato. Ancelotti nega: "Noi abbiamo già comprato Lucas, non so se Daniele ha litigato con il suo tecnico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA