Il Real Madrid continua ad insistere, dice di aver speso per Gareth Bale circa 91 mln di euro. La Bbc però è in possesso di documenti - che le sarebbero state fornite direttamente dal Tottenham - che dicono che in realtà la cifra spesa è di cento mln di euro. I documenti dell'accordo sarebbero stati messi in giro da Levy, il presidente degli Spurs che vuole dimostrare ai suoi tifosi di non aver ceduto il gallese per meno di cento mln, Perez invece continuerebbe a parlare di novantuno mln perché in questo modo Cristiano Ronaldo figurerebbe ancora come il giocatore più pagato dal club spagnolo.
inter allestero
Bale è un caso. Il Real dice di aver speso 91 mln. Ma la BBC…
Il Real Madrid continua ad insistere, dice di aver speso per Gareth Bale circa 91 mln di euro. La Bbc però è in possesso di documenti – che le sarebbero state fornite direttamente dal Tottenham – che dicono che in realtà la cifra...
In questo periodo si tratta per il rinnovo del portoghese e per questo il presidente madridista avrebbe chiesto all'agente di Bale di non rivelare quanto guadagnerà il suo assistito a stagione, ma lui ha già parlato di 13 mln di euro e adesso il Real teme che tutti i suoi giocatori possano chiedere un adeguamento dello stipendio.
Secondo As inoltre Cr7 sarebbe indispettito dalla cessione di Ozil all'Arsenal tanto che avrebbe rivelato ai suoi compagni di Nazionale, è in ritiro con il Portogallo a O'bidos, che per lui è un problema che se ne sia andato uno dei giocatori "che meglio conosceva i suoi movimenti e che gli faceva fare tanti gol".
© RIPRODUZIONE RISERVATA