inter allestero

Balotelli cerca un posto al sole: “Mi piacerebbe giocare a Palermo”

A Manchester piove troppo e Mario Balotelli si è stancato. Lo ha detto nei mesi scorsi che preferirebbe tornare in Italia e qualche giorno fa avrebbe ribadito il concetto ad un suo amico: “Vorrei giocare a Palermo, mi piacerebbe perché è...

Eva A. Provenzano

A Manchester piove troppo e Mario Balotelli si è stancato. Lo ha detto nei mesi scorsi che preferirebbe tornare in Italia e qualche giorno fa avrebbe ribadito il concetto ad un suo amico: "Vorrei giocare a Palermo, mi piacerebbe perché è un posto, una bella piazza, lì c'è il sole". 

La confidenza è stata girata alla Gazzetta dello Sport che se esclude la possibilità dell'affare per l'ingaggio troppo elevato del giocatore, la considera invece una cosa realizzabile dal punto di vista tecnico: per Balo ci sarebbe un posto da titolare garantito, non troppe pressioni e sarebbe una sana toccata di entusiasmo per l'ambiente rosanero alle prese con il possibile addio alla presidenza di Zamparini. 

FIGURIAMOCI - Il patron del club siciliano ha fatto sapere: "No comment". Poi però aggiunge: "Se abbiamo ceduto Pastore per un problema di ingaggio, figuriamoci se possiamo permetterci Balotelli. Anche Milan, Inter e Juventus avrebbero problemi ad assicurargli lo stesso stipendio che gli garantisce il City...".