Perdere un derby non è facile. E perderlo con stile è poi proprio una cosa che non è da tutti. Palacio si è inventato un gol da cineteca, di tacco, alla fine di una partita comunque combattuta nonostante tutto, nonostante Milano sia abituata a vedere altri valori tecnici in campo. La rete dell'argentino vale tre punti che i nerazzurri hanno meritato a modo loro, anche se il Milan ha avuto le sue chance di passare in vantaggio. Poi arriva Balotelli e su Twitter fa gli auguri di buone feste: "Buon Natale e buon anno a tutti, anche all'arbitro".
inter allestero
Balotelli, ma cosa hai visto? “Auguri di buon Natale anche all’arbitro”
Perdere un derby non è facile. E perderlo con stile è poi proprio una cosa che non è da tutti. Palacio si è inventato un gol da cineteca, di tacco, alla fine di una partita comunque combattuta nonostante tutto, nonostante Milano sia abituata a...
E cos'è? Una polemica? Ci chiediamo quale partita abbia visto. Ma era su un altro campo? Perché c'era un rigore clamoroso su Rodrigo e un fallo da espulsione di Muntari che era davvero impossibile da non vedere. Se c'è una squadra che non è stata favorita quella è l'Inter. Ma tant'è. Magari è solo stanchezza, solo rabbia. Mario, buone vacanze anche a te. Riposati. Non ha vinto la squadra per la quale tifavi da piccolo. Ha vinto quella che ti ha cresciuto e ti ha regalato pure il tetto del mondo. Può essere consolante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA