"L'ambiente ha fama di riuscire a disciplinare quasi tutti". Sembrerebbe questa, oltre a quelle tecniche, una delle motivazioni che fa dire ai media italiani che lui, SuperMario Balotelli, possa essere adatto per il Milan.
inter allestero
Balotelli o non Balotelli. Questo è il problema… del Milan!
“L’ambiente ha fama di riuscire a disciplinare quasi tutti”. Sembrerebbe questa, oltre a quelle tecniche, una delle motivazioni che fa dire ai media italiani che lui, SuperMario Balotelli, possa essere adatto per il Milan. E...
E così ecco che partono i sondaggi. La Gazzetta dello Sport ha posto a cinque commentatori tv ed ex giocatori due domande: "Balotelli è adatto per il Milan per carattere oltre che per doti tecniche?" e poi "Può coesistere con Pato, o uno dei due poi dovrebbe essere sacrificato?".
Ecco le risposte date dai cinque opinionisti:
Beppe Bergomi: "Uno come Balo è sempre un affare e quando l'Inter l'ha ceduto io sono rimasto male. Può far coppia sia con Pato che con Ibra, ma chi lo prende non deve tenerlo in panchina".
Josè Altafini: "Brutto carattere? Quello che conta è che giochi la domenica. Chi ha i piedi buoni gioca ovunque e Mario li ha".
Giovanni Galeone: "Al Milan comandano i leader, gli altri si adeguano. Allegri vorrebbe far giocare Pato coe prima punta e se Ibra fosse stanco, Balotelli può fare due ruoli".
Aldo Serena: "Balotelli è fase di maturazione e ma può giocare in qualsiasi grande squadra. Se non ci fossero anche Ronaldino e Robinho direi di si, ma così mi sembrano troppi...".
Sandro Mazzola: "Dipende da lui, se saprà adattare i suoi comportamenti alla grandezza del suo talento. Uno che sa giocare può convivere con tutti, ma Balo dovrebbe abituarsi a non essere sempre titolare".
Una certezza in merito noi ce l'abbiamo. Balotelli è adatto al Milan? Si, perché, a quanto pare, per avere una buona carriera con i colori rossoneri basta essere ex giocatori dell'Inter...
© RIPRODUZIONE RISERVATA