inter allestero

Bia: “Cigarini non si muoverà  da Bergamo. Faraoni? I top club della Premier…”

L’agente Fifa Giovanni Bia, dai microfoni di Calciomercato.it ribadisce la volontà per il suo assitito Luca Cigarini di non lasciare durante la prossima finestra di mercato l’Atalanta, club che detiene la metà del suo cartellino:...

Francesco Parrone

L'agente Fifa Giovanni Bia, dai microfoni di Calciomercato.it ribadisce la volontà per il suo assitito Luca Cigarini di non lasciare durante la prossima finestra di mercato l'Atalanta, club che detiene la metà del suo cartellino: "A gennaio, come ribadito più volte dal direttore Marino, Luca non si muoverà da Bergamo. In vista del mercato estivo è troppo presto per azzardare ipotesi".

Altro giovane di cui Bia cura gli interessi è l'ex nerazzurro Davide Faraoni, attualmente in forza al Watford in Premier League:  "Davide sta facendo molto bene al Watford - dichiara Bia - e sono tutti molto contenti delle sue prestazioni in Inghilterra. Su di lui hanno già messo gli occhi addosso le grandi squadre inglesi e questo era il nostro obiettivo quando abbiamo accettato il trasferimento. Un'altra ambizione era quella di vincere il campionato col Watford, ma sotto questo punto di vista al momento la classifica piange. Tornando sul futuro del giocatore, comunque, a giugno può davvero accadere di tutto: può restare lì oppure essere acquistato da un top club inglese".